Pluripregiudicato ruba scarpe in un negozio. Denunciato ed espulso

 Un cittadino nordafricano di 29 anni è stato accompagnato al Centro per Rimpatri di Gradisca d’Isonzo

Nella giornata del 5 settembre  un cittadino nordafricano di 29 anni, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato rintracciato e fermato in periferia da una pattuglia della squadra volanti e denunciato all’autorità giudiziaria per il furto di alcune paia di scarpe rubate poco prima in un’altra zona della città, all’interno del centro commerciale “Borgofaxall”.

Visti il rato appena commesso e considerata la pericolosità sociale, è stato sottoposto alla misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio dal comune di Piacenza per la durata di anni 3. Essendo inoltre risultato privo di documenti d’identificazione ed irregolare sul territorio nazionale, gli è stato notificato un provvedimento di espulsione con accompagnamento al Centro per Rimpatri di Gradisca d’Isonzo.

Giunto nei pressi dell’ingresso del C.P.R., ha dato in escandescenza colpendo con calci e pugni l’autovettura di servizio con la quale era stato accompagnato, azione volta ad evitare il collocamento, evento subito contenuto dagli agenti operanti che con grande. Gli agenti lo hanno fermato e consegnato al centro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome