Rotary Club Valtidone. Passaggio di consegne

Nei giorni scorsi presso il Ristorante ” La Palta “, sede del Rotary Club Valtidone, si e’ tenuto il passaggio consegne tra il Presidente uscente Fabio Dragoni ed il Presidente  entrante Carla Spotti.

E’ stata una serata ricca di emozioni condivisa con piu’ di 90 amici. Sono stati presentati i services e le iniziative  di solidarieta’ e conviviali nell’anno di Presidenza di Fabio Dragoni.

È stato spillato un nuovo socio, il Dott. Gabriele Binaghi ed è stato presentato Patrizio Campana, socio del Rotary Brescia Vittoria Alata, già intermediario di tutti i trasporti per Ucraina. Le socie Carla Spotti, Maria Paola Tagliaferri, Paola Galvani, Svletlana Lodovico e Maria Grazia Sabato, socia del Rotary club Sant’Antonino erano riuscite nel 2022 a creare un evento insieme a tutti i club piacentini. presso il Teatro Municipale di Piacenza per aiutare la martoriata Ucraina. Patrizio Campana concluderà il service in questi giorni portando il materiale richiesto dall’Ucraina, chiudendo definitivamente il service. Dal Presidente uscente sono state onorificenze e spille Paul Harris a: Luciano Tamborlani, Eloisa Alessandra Luini, Maria Paola Tagliaferri,Carla Spotti e ai soci fondatori Gian Piero Torretta  e Vittorio Zacconi. Il passaggio del collare è stato coinvolgente per le parole espresse dal Presidente uscente Fabio Dragoni nei confronti del Presidente entrante Carla Spotti, quest’ultima ha premiato Fabio Dragoni con la Paul harris.

Carla Spotti, nuovo Presidente, ha poi presentato il team di lavoro che l’affianchera’ per l’anno rotaryano 2024/2025: G. Piero Torretta Vicepresidente, Katia Gentili e Caterina Abbondotti , Segretarie, Marco Gallonelli,Tesoriere. Prefetti Andrea Rebecchi e Valentina Corrado. Past President,Fabio Dragoni. Incoming Giovanni TORSELLI. Consiglieri: Mirco Valla ( vice tesoriere), Luciano Tamborlani Giovanni Schiaffonati e Giuseppe Leddi; Commissioni: Massimo Bollati Foundation, Vittorio Zacconi Effettivo, Alfio Rabeschi Comunicazione,  Andrea Rebecchi  Sport, Abele Leva, Progetti.m

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome