Litiga in un bar a Travo, poi se la prende coi carabinieri

L’episodio in centro a Travo. Denunciato un giovane straniero per resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere

Verso le 11 e 30 di martedì 3 settembre, una telefonata al 112, ha segnalato un’accesa lite in corso in un bar del centro di Travo tra tre avventori.

I carabinieri della stazione di Rivergaro giunti sul posto hanno faticato nel cercare di dividere i contendenti e a non far degenerare la lite in atto e alla fine sono riusciti a ristabilire la calma. Gli accertamenti sul posto hanno permesso di ricostruire che i tre stranieri, probabilmente dopo aver passato la serata in compagnia e aver abbondantemente bevuto, improvvisamente e per futili motivi hanno iniziato a litigare ed uno di loro un operaio di 38 anni, residente in città ha estratto dalla tasca un cacciavite. Il giovane ha anche mostrato un’immotivata aggressività nei confronti dei militari intervenuti, spintonandoli. E’ stato denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome