Guidava l’auto ubriaco, senza patente e senza assicurazione: denunciato

Nei guai un trentenne straniero fermato dai carabinieri a Piacenza

Un giovane straniero di 30 anni è finito nella rete dei controlli notturni dei carabinieri: era al volante della sua VW Golf ubriaco, senza patente e senza assicurazione.
E’ stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool e guida senza patente con recidiva. L’auto gli è stata sequestrata.
Era stato fermato verso mezzanotte di domenica in piazzale Libertà da un equipaggio del Radiomobile di Piacenza che ha notato subito che il giovane operaio non era in condizioni fisiche idonee per la guida. E’ stato sottoposto ad accertamenti con etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico decisamente superiore ai limiti previsti dalla legge. Non solo. Nel corso delle verifiche è emerso che lo stesso si era messo alla guida senza aver mai conseguito la patente di guida con recidiva, nel senso che già nel febbraio di un anno fa gli era stata contestata dalla Polizia Stradale di Piacenza la stessa infrazione. L’auto su cui viaggiava, poi, era anche sprovvista di copertura assicurativa. Per lui sono scattate subito le denunce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome