Daniele Capezzone venerdì al PalabancaEventi con il suo ultimo libro “E basta con ‘sto fascismo”

Dopodomani, venerdì 10 novembre alle 18, al PalabancaEventi (Sala Corrado Sforza Fogliani) il direttore editoriale del quotidiano Libero sarà ospite dell’Associazione dei Liberali Piacentini per la presentazione della sua ultima fatica editoriale “E basta con ‘sto fascismo-Cari compagni ci avete rotto…” (Edizioni Piemme), che sarà illustrato dall’autore in dialogo con Antonino Coppolino, presidente dei Liberali Piacentini.

Capezzone, apprezzato commentatore sulle reti televisive Mediaset, nel volume affronta il tema del fascismo come ossessione della sinistra. “Non ci sono – si legge nella presentazione dell’editore – una sola campagna elettorale né un solo di dibattito pubblico che restino esenti da questo logoro evergreen”, che tende in ogni occasione “a infilare a forza una camicia nera alla destra”.

La partecipazione è libera (precedenza ai soci e ai clienti della Banca) con prenotazione ([email protected]; 0523 542441). Agli intervenuti – con precedenza ai primi soci e clienti prenotati – sarà riservata copia del volume fino ad esaurimento copie.

Nella foto qui sotto Daniele Capezzone con il compianto avvocato Corrado Sforza Fogliani al Festival della Cultura della Libertà del 2018

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome