Piacenza Oltre esprime la propria soddisfazione per la nomina ad assessore al bilancio del proprio capogruppo in Consiglio Comunale Gianluca Ceccarelli.
“Il tema della presenza di un rappresentante di Piacenza Oltre all’interno della giunta comunale è sempre stato posto dal nostro movimento come un tema di credibilità politica della giunta stessa, e mai come “conditio sine qua non” per il sostegno alla stessa maggioranza, come testimoniato da tutte le problematiche affrontate in questi anni in consiglio, dove non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno e la nostra leale collaborazione.
Ovviamente spiace che a lasciare la giunta sia una persona di assoluta competenza come il dott. Perini, a cui rinnoviamo il nostro ringraziamento per l’enorme lavoro svolto in questo periodo. Siamo del resto convinti che l’esperienza politica e amministrativa del nuovo assessore non possa che consolidare la continuità di una gestione oculata e impeccabile della macchina e delle finanze comunali.
Rinnoviamo il nostro impegno insieme a tutte le forze di maggioranza per la costruzione di una Piacenza più moderna, efficiente ed accogliente e rivolgiamo a tutta la giunta, e al nuovo assessore, i migliori auguri di buon lavoro”.
(In foto a sin. Samuele Raggi, a destra Gianluca Ceccarelli)