Castel San Giovanni: giovane muore in seguito ad alcune coltellate

La vittima, di origini indiane, sarebbe stato colpito al culmine di una lite. Indagano i carabinieri

Carabinieri radiomobile

Sarebbe stata una lite fra alcune persone di origine indiana alla base della tragedia che si è consumata poco dopo le 21 di questa sera (domenica 7 giugno 2020) in località Colombarone di Castel San Giovanni (in provincia di Piacenza).

Un uomo di 38 anni sarebbe stato raggiunto da alcune coltellate al ventre ed avrebbe tentato di salvarsi correndo verso via del Colombarone, vicino ad un allevamento di suini. Si tratta della strada che congiunge Fontana Pradosa con l’argine e la Centrale elettrica La Casella, non lontano dal polo logistico e dai magazzini Amazon.

Secondo le prime ricostruzioni teatro del presunto litigio sarebbe stata l’abitazione annessa ad un’azienda agricola.

Il 118 ha immediatamente inviato i sanitari sul posto, insieme ai carabinieri. Vista la gravità delle ferite è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Brescia, abilitato al volo notturno; purtroppo i tentativi di rianimazione sono risultati vani e l’uomo è morto dopo pochi minuti. Una donna (forse la moglie della vittima) avrebbe accusato un malore.

I militari di Castello ed i colleghi di Sarmato stanno cercando di ricostruire esattamente l’accaduto e di trovare il coltello usato per colpire l’uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome