Arrestati due giovani spacciatori. In garage nascondevano un chilo di marijuana

I due di 27 e 28 anni, piacentini, avevano avviato un business illegale con base in un appartamento di via Genocchi

Due giovani arrestati dai carabinieri di Piacenza con 1 kg. di marijuana

Due giovani spacciatori piacentini, un 28enne ed un 27enne, sono stati arrestati, ieri sera intorno alle 23, dai Carabinieri della Stazione di Piacenza Levante.

Nella loro abitazione in via Genocchi avevano poco più di un chilo di marijuana e circa 100 grammi di hashish.

I militari, nei giorni scorsi, erano venuti a sapere che due ragazzi piacentini avevano avviato, da poco tempo, un’attività di spaccio nella zona compresa tra i giardini Merluzzo e via Roma e che utilizzavano come base un’abitazione.

Con l’utilizzo di personale in abiti civili, sono stati effettuati vari appostamenti e sono stati pedinati alcuni noti tossicodipendenti.

Grazie a queste attività ieri sera è stata individuata l’abitazione dove i due giovani spacciavano e gli uomini della Levante sono intervenuti. Hanno fermato il 27enne appena uscito dall’abitazione. tAlla vista dei militari si è subito mostrato parecchio agitato. Dopo la perquisizione personale si è proceduto al controllo dell’appartamento dove si trovava anche il complice 28enne. Sul tavolo della cucina sono stati trovati un bilancino di precisione, tre grinder, del contante ed un panetto di hashish di 97 grammi. In garage invece, nascosto in un secchio, c’era un involucro di cellophane contenente più di 1 kg di marijuana.

E’ stato tutto posto sotto sequestro ed i due giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga e collocati agli arresti domiciliari in attesta del rito direttissimo previsto nella giornata odierna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome