A sorpresa questa sera in piazza Cavalli anche Annalisa in duetto con Tananai

L'indiscrezione circolava già da ieri pomeriggio ed ora parrebbe essere confermata

Di una possibile ulteriore sorpresa alla serata piacentina di Yoga Radio Bruno Estate si era già vociferato nella conferenza stampa di presentazione, quando era stata annunciata la presenza di Tananai.

Voci in qualche modo confermate alle prove di ieri, quando tra gli addetti ai lavori si facevano battute sull’arrivo di una certa “Annarita”. I

In queste ore, secondo quanto ci risulta,  sarebbe arrivata la conferma ed il nuovo nome è decisamente di peso: insieme al popolare cantante infatti dovrebbe salire sul palco di piazza Cavalli Annalisa.

Fra i due, dopo il duetto con Tango sul palco dell’area di Verona, é nato un vero e proprio sodalizio canoro  concretizzatosi con il singolo “Storie Brevi” la hit di questa estate 2024.

Una delle regine del pop italiano dunque dovrebbe arricchire il cast già di tutto rispetto del concerto piacentino. Non resta che attendere le 21 per trovare conferma a questa “gustosa indiscrezione”.

Intanto già da questa mattina tanti giovani si sono “accampati” in prossimità dei due varchi pronti a conquistarsi una postazione in prima fila, per nulla spaventati dal sole cocente e dall’afa di questo 10 luglio a Piacenza. L’apertura dei varchi è avvenuta alle 16 e al momento non c’è ancora grande affluenza Saranno ammesse 7,800 persone. Gli altri potranno seguire lo spettacolo in tv sul canale 73 del digitale terrestre.

(Immagine tratta dal video ufficiale del singolo “Storie Brevi”).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome